Pagine

giovedì 13 ottobre 2011

The Avengers - official trailer


Continuando le straordinarie avventure al cinema iniziate con "Iron Man", "The Incredible Hulk", "Iron Man 2", "Thor" and "Captain America: Il Primo Vendicatore", "Marvel's The Avengers" è il team di supereroi di tutta una vita. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento.

Gli appassionati certo non si saranno lasciati sfuggire la notizia: finalmente in rete circola il primo teaser trailer ufficiale di questo attesissimo film.
E' stato lanciato solo questa settimana, ma perché si possa assistere all'intero spettacolo non ci resta che aspettare il 25 aprile del prossimo anno. Pensate che la fatidica data per gli appassionati in Americana sarà il 4 maggio!!
Lo vedremo prima che in madrepatria!

Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson e diretto da Joss Whedon, "The Avengers" è basato sull’omonima popolarissima serie a fumetti della Marvel pubblicata per la prima volta nel 1963 e divenuta una vera istituzione nell'ambito del fumetto. Preparatevi a un film evento emozionante, fatto di azione e spettacolari effetti speciali.

Per adesso non ci resta che gustarci il trailer :D

3 commenti:

  1. Patteggio col nemico solo per la frase iniziale che dice all'inizio.( Anche se Iron Man non lo batte nessuno)

    RispondiElimina
  2. che catastrofica °__°
    (mi ero convinta che non ti piacesse nemmeno Iron Man xD )

    RispondiElimina