Pagine

mercoledì 16 novembre 2011

Il Re Leone - DVD e Blu-Ray - colonna sonora

Lo so, lo so: vi sto annoiando con tutte queste "news" sul Re Leone, ma che volete farci? E' in assoluto il mio film Disney preferito!

Per cui, se l'11/11/2011 è tornato nelle sale riadattato nella versione 3D, ecco che dal 30/11/2011 possiamo nuovamente portare a casa il trio più spensierato di tutta la Savana!


Questa volta oltre al cofanetto della trilogia in DVD, troveremo sugli scaffali anche il cofanetto della trilogia in Blu-Ray.
Ovviamente le nuove tecnologie ci permettono di gustare comodamente sulla poltrona di casa anche il 3D. La Disney non dimentica gli appassionati delle visioni in 3 dimensioni e in questa occasione lancerà sul mercato Il Re Leone (3D) in un pack che conterrà il Blu-Ray 3D, Blu-Ray normale e una comoda e-copy.
Sono tutte versioni già prenotabili. Suggerisco vivamente a chi fosse interessato ad acquistarlo di cliccare sull'immagine sottostante per trovare quella che fin'ora mi sembra l'offerta più vantaggiosa!


Nel frattempo chi volesse immergersi nuovamente nelle magiche atmosfere di questa magnifico racconto, suggerisco di fare un salto su questa pagina per ascoltare la colonna sonora che ha incantato il pubblico di un intero mondo!

Nessun commento:

Posta un commento